Made in Italy

Il portale dell’Associazione Sviluppo Europeo è, esplicitamente, un’associazione senza scopo di lucro, e volendo valorizzare le tradizioni e la cultura Italiana oltre frontiera, ha rivolto un appello a tutte le Regioni : “Fate conoscere le vostre origini, la storia popolare, le tradizioni, le abilità artigianali locali” in questa pagina, vogliamo sostenere il made in Italy.

Questa Pagina, desidera essere uno stimolo a non desistere, se tanti non ce la fanno, ci sono anche incoraggianti esempi di successi che spronano a insistere. L’Europa è senza barriere tranne la crisi economica, che ha creato sbarramenti ben più grandi delle frontiere, per infrangere questi ostacoli, solo la sana informazione e l’esaltazione dei sani valori artigianali e tradizionali.

La musica parla Italiano

a cura del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Direzione Generale per gli Italiani al'Estero e le Politiche Migratorie Prodotto da ANFE / Realizzato da i-Italy