Registrazione

Registrati e diventa Socio Ordinario

Iscriversi all’Associazione Sviluppo Europeo significa entrare a far parte di un Gruppo attento alle opportunità messe a disposizione dalla società in cui viviamo.
Significa sostenere i propri diritti, ma anche far sentire la propria voce e, per i più intraprendenti, condurre una Rubrica on line, sottolineando così la propria competenza e professionalità, alimentando ulteriormente la visibilità propria e dell’associazione. L’Associazione offre un servizio di scontistica rivolto ai soci, attraverso una card di riconoscimento e la possibilità di ricevere consulenza gratuita da parte dei professionisti a disposizione .

L’ASE non richiede una quota associativa annuale. Il socio non è soggetto ad alcun tipo di versamento (eccetto donazioni spontanee), poiché viene richiesta, quale valore sostitutivo della quota associativa, la propria collaborazione in termini di disponibilità professionale o intellettuale, nei tempi e modalità più idonei concordati con la presidenza dell’Associazione stessa. Nel caso non fosse possibile alcun tipo di partecipazione professionale, il socio si rende disponibile in qualità di portavoce, per una maggior diffusione delle attività svolte dall’Associazione.

Una volta termiata la registrazione riceverai il link al download del modulo di tesseramento che dovrà essere compilato, firmato, scansionato ed inviato all'indirizzo soci@associazionease.eu

Approvato il modulo, ti invieremo il codice e le indicazioni necessarie per l'attivazione della tessera Assocard.

Nel caso non si dovesse ricevere la mail controllare la cartella spam