Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis Theme

1-677-124-44227

184 MAIN COLLINS STREET WEST VICTORIA 8007

Etiam ultricies nisi vel augue. Curabitur ullamcorper ultricies

L’associazione

Associazione Sviluppo Europeo

L’Associazione Sviluppo Europeo è nata dalla volontà di alcuni Componenti che hanno deciso di trovare uno spazio nella loro professione per offrire, attraverso un Sito web, un contributo di pensiero e non solo, creando e curando delle Rubriche on-line, ispirandosi ai principi fondamentali dell’Unione Europea, abbracciando argomenti come, Giustizia, Salute, Ambiente, Creatività, Arte & Cultura e Sport, fornendo informazioni in relazione alle misure adottate dall’Unione Europea e confronto con realtà extra-comunitarie, per un processo di globalizzazione.

L’ASE è anche Segreteria Organizzativa di ONLUS, particolare attenzione è rivolta a chi si trova in situazioni svantaggiate, verso i quali l’associazione intende fornire un maggior sostegno.

Chi si rivolge a noi?

Chiunque desidera cogliere informazioni, news ed approfondimenti sulle materie trattate, il Sito web è creato in modo da offrire un canale attraverso il quale instaurare un rapporto diretto tra visitatore e conduttore delle rubriche;

Chiunque desideri presentare un proprio progetto e ambisce alla buona riuscita e giusta popolarità;

Qualsiasi utente, tesserato con l’associazione, che abbia la necessità di ricevere consulenza gratuita da parte dei professionisti a disposizione. Ulteriori approfondimenti potranno essere richiesti attraverso contatti privati tra le parti, senza coinvolgimento dell’associazione, che si riserva invece di sostenere soggetti che si trovano in condizioni svantaggiate.

A chi ci rivolgiamo?

L’Associazione Sviluppo Europeo si rivolge a professionisti di ogni ruolo, artisti di ogni genere a sportivi di qualsiasi disciplina, per offrire loro l’opportunità di avere un supporto gratuito su cui contare per un’ulteriore presentazione attraverso i canali acquisiti, mettendo anche a disposizione il sito per condurre una Rubrica individuale, senza doversi preoccupare della gestione e dei costi di un sito personale.

L’ASE è senza scopo di lucro, creata per chiunque desideri avvalersene per cultura personale, per ulteriori possibilità di sviluppo per la propria professione o per presentare un progetto ambendo alla buona riuscita e giusta popolarità dello stesso.

DIVENTA SOCIO DELL’ASSOCIAZIONE ASE