Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis Theme

1-677-124-44227

184 MAIN COLLINS STREET WEST VICTORIA 8007

Etiam ultricies nisi vel augue. Curabitur ullamcorper ultricies

Made in Italy

Il portale dell’Associazione Sviluppo Europeo è, esplicitamente, un’associazione senza scopo di lucro, e volendo valorizzare le tradizioni e la cultura Italiana oltre frontiera, ha rivolto un appello a tutte le Regioni: “Fate conoscere le vostre origini, la storia popolare, le tradizioni, le abilità artigianali locali” in questa pagina, vogliamo sostenere il made in Italy.

Questa Pagina, desidera essere uno stimolo a non desistere, se tanti non ce la fanno, ci sono anche incoraggianti esempi di successi che spronano a insistere. L’Europa è senza barriere tranne la crisi economica, che ha creato sbarramenti ben più grandi delle frontiere, per infrangere questi ostacoli, solo la sana informazione e l’esaltazione dei sani valori artigianali e tradizionali.

News sul Made In Italy

L’artigianato pugliese