Notizie sul Coronavirus

Decreti e informazioni per aziende e professionisti

L’Associazione Sviluppo Europeo, ormai da tempo, mantiene un rapporto di collaborazione con note società da sempre a supporto delle aziende e delle pubbliche amministrazioni.

Di fronte alla gravissima emergenza dettata dall’epidemia in corso, l’ASE, ha rivolto ai valenti professionisti che collaborano a titolo volontario, l’appello di fornire assistenza/consulenza attraverso i sistemi informatici, indirizzato a responsabili presso Enti pubblici; Micro Impresa; PMI; Grandi Imprese; Associazioni/Onlus/Consorzi; Enti religiosi.

In questo difficile momento è importante che tutte le organizzazioni non-profit, mettano in campo le proprie risorse, perché tutti insieme potremo aiutare molte aziende, molte famiglie, molti cittadini e indicare la strada giusto verso una vera Ecologia Integrale.

Abbiamo organizzando una pagina sul sito dell’ASE, per fornire notizie e assistenza a partire dalle aziende, da parte dei professionisti che collaborano, circa le misure economiche per rispondere all’emergenza sanitaria del coronavirus, l’istruttoria per la cassa integrazione, congedi parentali, voucher baby-sitter, provvedimenti per i lavoratori autonomi, in attesa dell’arrivo ad aprile di un secondo decreto con fondi UE, per “il bene comune”. I professionisti si sono resi disponibili anche a rispondere ai quesiti loro rivolto.

Tutti gli Stati membri dell’UE sono colpiti dalla pandemia di COVID-19.

Puoi trovare informazioni specifiche per il tuo Paese consultando i siti web nazionali di risposta alla COVID-19 del Centro Europeo per la Prevenzione e il Controllo delle Malattie Agenzia dell’Unione Europea: www.ecdc.europa.eu

ATTENZIONE: attenersi a notizie ufficiali, no a circolazione di informazioni non verificate:

Coronavirus - Ultime Notizie

Smart Working–Regione Lombardia

marzo 18, 2020 9:43 am

Contributo a fondo perduto per l’adozione di...

Smart Working–Regione Lazio

marzo 18, 2020 9:44 am

Piani Aziendali di Smart Working–Regione Lazio A...

PMI Decreto Legge Covid Ter del 16 marzo 2020

marzo 18, 2020 9:44 am

Principali misure fiscali e a supporto delle PMI d...